Warriors Orochi 3 Hyper
Sono passati molti anni dall'ultimo scontro con Orochi, il malvagio Re Serpente. Ma ora una nuova e infausta minaccia si profila all'orizzonte: una temibile idra a otto teste sta avanzando inesorabilmente, e nemmeno i guerrieri più valorosi riescono a fermarla. Con l'aiuto del misterioso Kaguya, i nostri eroi dovranno viaggiare indietro nel tempo per salvare i compagni caduti, stringere nuove alleanze e creare un esercito in grado di affrontare lo spietato mostro. Sconfiggi i nemici e salva il pianeta con l'action game tattico Warriors Orochi 3 Hyper per Wii U!
Warriors Orochi 3 Hyper include più di 130 personaggi giocabili, tra cui gli eroi dell'universo di Samurai Warriors, i personaggi delle serie di Ninja Gaiden e Dead or Alive, e molti altri ancora! Stabilisci dei legami tra i personaggi partecipando ai banchetti, combattendo fianco a fianco e salvando i compagni in difficoltà. Più consoliderai questi rapporti, più la trama verrà influenzata, sbloccando attacchi aggiuntivi e nuovi livelli.
Completa i livelli in modalità Story Mode e Free Mode per poterli personalizzare o per creare nuovi campi di battaglia, modifica i dialoghi o i personaggi, e vota gli scenari creati da altri giocatori confrontandoli con i tuoi. La nuovissima Duel Mode combina elementi tipici degli scontri PvP e dei giochi di carte, creando sfide emozionanti sia per la modalità giocatore Vs computer che online contro i tuoi amici. Inoltre, potrai giocare in co-op con un tuo amico, online o direttamente sullo stesso televisore. Potrai scegliere di usare entrambi gli schermi della TV e del Wii U GamePad, oppure optare per il classico schermo condiviso sul televisore!