Il Dr. Eggman è tornato! Stavolta il perfido dottore ha superato se stesso, sfruttando i poteri delle pericolose creature note col nome di Sei Nefasti. Ma nel momento in cui queste si ribellano al loro signore, Sonic e il Dr. Eggman devono mettere da parte la loro rivalità e fare fronte comune in Sonic Lost World per Wii U.
Munito di una vasta gamma di mosse e abilità, Sonic torna in un platform d'azione e avventura su Wii U. Corri, salta e sfreccia a tutta velocità attraverso spettacolari paesaggi sempre diversi, utilizzando le nuove mosse dinamiche e spericolate di Sonic e l'energia dei colori, adesso ancora più potente di quella usata in Sonic Colours.
Inclina, punta, tocca il Wii U GamePad per sfruttare al meglio l'energia dei colori in esclusiva per Wii U. Goditi il gioco completo sul GamePad, senza televisore, o richiedi l'aiuto di un amico nella modalità collaborativa per due giocatori. Invia oggetti tramite Miiverse per potenziarli e condividili con giocatori da tutto il mondo.
Puoi anche confrontarti contro i tuoi amici in diverse modalità multiplayer competitive e in livelli e sfide a velocità supersoniche. Grazie al Wii U GamePad non c'è bisogno dello schermo condiviso: un giocatore gareggia sullo schermo del GamePad e l'altro sulla TV. Oppure collaborate in sezioni in cui un secondo giocatore controlla gadget radio-comandati per sopraffare nemici e ostacoli spianando la strada a Sonic!
Sarà inoltre disponibile in edizione limitata l'edizione dedicata ai Sei Nefasti, che contiene un livello esclusivo in cui Sonic viene risucchiato in un mondo da incubo! Affronta i Sei Nefasti, che cavalcano mostri terribili, e sconfiggili tutti per sbloccare speciali energie dei colori normalmente accessibili solo su Miiverse. Clicca qui per scoprire tutto sull'edizione limitata dedicata ai Sei Nefasti.