Gettati nell'azione felina in Legend of Kay Anniversary, una affascinante avventura platform in 3D su Wii U! Per farcela avrai bisogno di tutte le tue sette vite!
In questo gioco vesti i panni dell'eroe, Kay il gatto, un appassionato di arti marziali che passa le giornate ad allenarsi. Quando Shun, il capo dei gorilla, decide di conquistare il popolo di Kay, il nostro peloso guerriero giura di scongiurare la minaccia scimmiesca e riportare la pace nel regno.
Attraversa le lande di Yenching usando con astuzia le tue arti marziali per mettere in fuga nugoli di nemici. Oltre alle zampe e alle unghie, puoi anche usare delle armi, tra cui una spada. Inanella combo su combo, abbatti boss giganteschi e metti fine ai sinistri piani di Shun e dei suoi tirapiedi una volta per tutte!