Trailblazers
Preparati per delle coloratissime emozioni ad alta velocità in Trailblazers, il primo gioco di corse arcade davvero co-op. Colora la pista creando modifiche dinamiche sulla linea di guida, metti il turbo sul colore della tua squadra e vinci in astuzia contro gli avversari in uno sprint fino al traguardo. Più colori, più velocemente puoi andare!
Trailblazers è un gioco di gare in co-op innovativo, con modalità di gioco in pista rivoluzionarie. Gareggiando in squadre con un massimo di tre membri, i giocatori dovranno colorare la pista per creare la miglior linea di guida, quindi usare quel colore per mettere il turbo e sfrecciare a folle velocità. Guida con eleganza e stile per ottenere punti abilità e schizzare fino alla vittoria! Scopri la rovente azione ad alta velocità con un massimo di sei giocatori online, oppure in locale con schermo condiviso fino a quattro giocatori che sfideranno avversari online o comandati dal computer.