Il risveglio di un male antico
Decidi tu il ritmo di gioco, in un mondo che cambia a seconda delle tue scelte mentre combatti contro antichi draghi, esplori montagne impervie, costruisci una casa e padroneggi centinaia di armi, incantesimi e abilità. Gioca come vuoi e lascia che siano le tue azioni a determinare chi sei.
Dopo essere rimasti a lungo dispersi negli Elder Scrolls, i draghi sono tornati e il futuro di Skyrim è in pericolo. Sei tu il Dragonborn annunciato dalle profezie, l'eroe con il potere degli Urli e l'unico in grado di opporsi ai draghi.
Crea il personaggio che desideri e fai quello che vuoi. Scegli tra centinaia di armi, incantesimi e abilità e usa i nuovi ed esclusivi comandi di movimento della versione per Nintendo Switch per combattere con le armi bianche, prendere la mira con l'arco e scassinare le serrature.
Tieni presente che la scheda di gioco per Nintendo Switch di The Elder Scrolls V: Skyrim include solo il voiceover in inglese. Se la lingua della tua console è impostata su Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo o Russo, ti verrà richiesto di scaricare un pack di lingue opzionale che include il voiceover. Per scaricare questo pack potrebbe essere necessario ulteriore spazio di archiviazione. Se non hai abbastanza spazio sulla console Nintendo Switch, puoi usare una scheda microSD compatibile (per ulteriori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore).