Un meteorite ha donato poteri incredibili ai PAW Patrol e lasciato Adventure Bay nel caos. Rimettila in sesto con le nuove abilità dei cuccioli, la loro bravura nei salvataggi e strumenti PAWrtentosi!
Vai in missione con i PAW Patrol e sfrutta i loro poteri speciali, tra cui la super velocità di Chase, la capacità di generare calore di Marshall e il tornado di Skye. Esplora la città, la stazione di Jake, la giungla di Tracker e altre ambientazioni. Adventure Bay non è mai stata tanto interattiva! Aiuta i suoi abitanti con o senza un amico.