Fatti strada fino al vertice della classifica dei supereroi galattici!
Sfodera la tua Beam Katana e preparati ad affrontare i supereroi più famigerati della galassia in No More Heroes 3 per Nintendo Switch! Diventa Travis Touchdown, il leggendario assassino otaku, e tuffati in una spettacolare missione per salvare il mondo da un'invasione aliena!
Dopo un lungo viaggio alla ricerca di se stesso, l'assassino a pagamento Travis Touchdown torna a casa, a Santa Destroy, giusto in tempo per assistere a un'invasione aliena!
Il responsabile di questa aggressione intergalattica non è altri che il boss criminale Jess-Baptiste VI, per gli amici Principe FU.
Per decidere il destino della Terra, FU ha creato la classifica dei supereroi galattici composta dai più letali assassini alieni che ha conosciuto durante la sua permanenza forzata nella prigione di Blackhole.
Travis, un tipo che non ha mai avuto paura di sporcarsi le mani, deve adesso scalare questa singolare classifica per riappropriarsi del titolo di assassino numero uno... Oh, e anche per salvare il pianeta!
Un criminale extraterrestre che occupa il primo posto nella classifica dei supereroi galattici. Dopo aver visitato la Terra quando era ancora una larva, questo sedicente "dannato supereroe" fa il suo ritorno 20 anni più tardi per conquistarla.
Questo bandito intergalattico è stato uno dei primi a prendere d'assalto Santa Destroy.
Un'agente della United Assassins Association, nonché moglie di Travis. I due hanno una storia... interessante.
Un'abile spadaccina che in passato ha affrontato Travis in un cruento scontro mortale. Travis l'ha risparmiata e lei adesso combatte al suo fianco chiamandolo "padrone".
Questa psicopatica armata di mazza da baseball è stata vittima della scalata di Travis alla vetta della classifica degli assassini... fino a quando non è stata riportata in vita da una console per videogiochi fantasma. Cose che capitano...
Per scalare la classifica, dovrai far fuori gli assassini più spietati della galassia uno a uno. Usa la tua fidata Beam Katana e affetta chiunque osi frapporsi tra te e il tuo obiettivo.