Nefasto's Misadventure: Meeting Noeroze
In questo vibrante tributo al genere punta e clicca, vestirete i panni di Nefasto, un dato di gioco danneggiato, bloccato nel cuore di una console difettosa! Il sistema sta per piantarsi e il vostro tempo è quasi scaduto! Riuscirete a trovare una via d'uscita prima di essere cancellati definitivamente dal programma?
Avventura, azione, puzzle... Guidate Nefasto attraverso un mondo strano e insolito, risolvendo enigmi contorti. Incontrerete personaggi buffi e colorati, combatterete contro boss fuori di testa e sbloccherete uno dei tanti finali, prima che il tempo alla rovescia si esaurisca!
Unico, bizzarro, sorprendente, Nefasto's Misadventure: Meeting Noeroze è una stravagante avventura punta e clicca piena di umorismo e riferimenti culturali.