Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition
Tre città iconiche, tre storie epiche. Gioca ai classici della trilogia originale di Grand Theft Auto che hanno definito un genere: Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas, aggiornati per la nuova generazione con diverse migliorie come una nuova illuminazione e miglioramenti degli scenari, texture in alta risoluzione, distanze di visualizzazione superiori, comandi in stile Grand Theft Auto V e molte altre rifiniture che ripropongono questi classici con un nuovo livello di dettaglio.
Nota: la versione su scheda di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition richiede il download di alcuni dati da Internet.
Questo gioco è un'opera di finzione. Ogni riferimento a luoghi, persone o entità esistenti è puramente casuale e non implica la sponsorizzazione o l'approvazione dei contenuti del gioco da parte di alcuno.