Cercavi Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise?
Avviso importante: dalle ore 23:59 del 30 novembre 2023 non sarà più possibile acquistare la versione scaricabile di Fitness Boxing o scaricare la demo. Gli utenti che hanno già acquistato il software potranno continuare a giocare o riscaricare il software e i suoi aggiornamenti anche dopo tale data.
Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise è disponibile su Nintendo Switch. Include nuovi brani ed esercizi, tre nuovi istruttori e la possibilità di godersi l'Allenamento libero in coop con un altro giocatore!
Fai esercizio quando e dove vuoi con Fitness Boxing per Nintendo Switch! Scopri allenamenti ispirati alla boxe e muoviti al ritmo di grandi hit musicali!
Che il tuo obiettivo sia migliorare la tua forma fisica o il tuo benessere generale, allenare parti del corpo specifiche o fare semplicemente un po' di moto con un amico, impugna un Joy-Con (o due!) e pratica mosse da pugilato al ritmo di grandi brani pop!
Per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi, Fitness Boxing misura le tue prestazioni in vari modi, tenendo per esempio conto del numero di pugni che sferri e delle calorie che bruci. Usa i punteggi e le valutazioni dei tuoi allenamenti come base di partenza per migliorare!
Questo prodotto sarà disponibile per l'acquisto solo fino alle 23:59 del 30 novembre 2023.