Riaprono le indagini
Risolvi un intrigante mistero in Detective Pikachu: il ritorno per Nintendo Switch. Torna a Ryme City e aiuta un Pikachu molto speciale, e il suo amico Tim, a indagare sulla scomparsa del suo partner e su altri strani casi.
Un burbero e sfrontato (ma sorprendentemente adorabile) Pikachu che ama il caffè e si definisce un grande detective.
Questo studente dell’Università di Ryme è l’unico umano in grado di comunicare direttamente con il detective Pikachu. Suo padre, Harry, è la persona sulla cui scomparsa i due stanno indagando.
Il nostro celebre duo di investigatori opera a Ryme City, una pittoresca metropoli in cui gli umani e i Pokémon convivono in armonia. Durante le loro indagini, i due visiteranno un’elegante villa, delle antiche rovine e altro ancora. Naturalmente, tra un caso e l’altro faranno anche tappa all’Hi-Hat Café per gustarsi una tazza fumante della loro bevanda preferita!
Che si tratti di umani o Pokémon, parlare con tutti i testimoni è fondamentale! Tim interroga le persone, mentre il detective Pikachu può parlare con i Pokémon di Ryme City.
Nel corso delle indagini potrai anche avvalerti dell’aiuto di una manciata di Pokémon. Usa il detective Pikachu per prendere il controllo di altri personaggi e sfrutta le loro abilità per scovare nuove prove!
Nota: Detective Pikachu è doppiato in inglese e giapponese, con sottotitoli e testi a schermo in italiano.