Una celebre serie di giochi di ruolo sale di livello!
Parti per una grande avventura con personaggi memorabili, una storia incantevole e un gameplay da GdR classico in DRAGON QUEST XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva per Nintendo Switch!
Attraversa Erdrea nella tua missione per fermare il pericolo che minaccia il regno! Mentre esplori grandi città e profonde segrete, raduna una banda di avventurieri fedeli alla tua causa, da abili ladri a fratelli maghi e persino saltimbanchi itineranti!
Scopri le novità apportate al celebre sistema di combattimento a turni, come la possibilità di creare tattiche uniche per la squadra e di regolare la velocità degli scontri, mentre affronti una grande avventura che può tenerti impegnato per più di 100 ore!
Oltre a tutti i contenuti del gioco originale, DRAGON QUEST XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva include tanti nuovi elementi, come la possibilità di scegliere fra la grafica HD e quella a 16 bit di ispirazione rétro, missioni secondarie che ti porteranno in mondi di DRAGON QUEST del passato, una nuova colonna sonora orchestrale, storie aggiuntive legate a specifici personaggi e altro ancora!
Il nostro intrepido avventuriero parte dunque per un viaggio attraverso il mondo di Erdrea, accompagnato da un gruppo di amici uniti dalla fede nel Lucente: braccati dai cavalieri del re e da altri nemici, il coraggioso giovane e la sua squadra contano su di te per ritrovare la pace!
Nell'Edizione definitiva di DRAGON QUEST XI, questi personaggi variopinti sono i protagonisti di una serie di esclusive storie secondarie che li riguardano personalmente!
Nel corso del tuo viaggio per Erdrea, percorrerai interi continenti, attraverserai sconfinati oceani ed esplorerai grandi città allo scopo di capire cosa significa essere un eroe leggendario. Dalle rilassanti acque termali di Kaldoh ai deserti di Galoppoli, visiterai numerosi luoghi e incontrerai tantissimi personaggi!