Provalo gratuitamente!
Esplora 70 intricati livelli in stile sandbox in Captain Toad: Treasure Tracker per Nintendo Switch. Vai a caccia di iper stelle in solitaria o con un amico, nella modalità cooperativa per due giocatori!
La voglia di scovare tesori del Capitan Toad e di Toadette li porta verso un'iper stella! Ma proprio mentre stanno celebrando il loro successo un enorme volatile chiamato Wingo arriva in picchiata e ruba l'iper stella, trascinando via con sé anche Toadette!
Il Capitan Toad parte immediatamente per salvare la sua compagna di esplorazioni, ma ce la farà a trarla in salvo da solo? Lo attendono tanti momenti di paura e sfide difficili, ma questa volta dovrà essere coraggioso.
Aiuta il Capitan Toad a superare sfide di ogni genere, da insidiose trappole che è meglio evitare a nemici che possono essere respinti con qualche colpo di rapa ben assestato. Il suo pesante zaino gli impedisce di saltare, quindi per risolvere gli enigmi e trovare la strada giusta per raggiungere l'agognata iper stella dovrai ruotare i livelli.
Nel corso delle tue avventure ti ritroverai in luoghi di ogni tipo, da vulcani e antiche rovine a palazzi infestati, spiagge assolate e molto altro! Procedendo nell'avventura potrai persino visitare alcune ambientazioni di Super Mario Odyssey, come New Donk City!
In due si pensa meglio, e anche un paio di mani in più fanno sempre comodo! Passa un controller Joy-Con a un amico e affrontate insieme i livelli nella modalità per due giocatori. Il secondo giocatore può esplorare e risolvere gli enigmi insieme al Capitan Toad o aiutarlo da lontano, usando un puntatore per bersagliare di rape i nemici.
Altre avventure di Capitan Toad e Toadette sono disponibili con un contenuto scaricabile a pagamento che include 18 nuove sfide, tra cui 5 livelli inediti e nuove corone luccicanti da trovare!