Bubble Bobble 4 Friends: The Baron is Back!
I famosi draghi Bub e Bob sono tornati! Bubble Bobble 4 Friends è il capitolo più recente della leggendaria serie Bubble Bobble di Taito.
Nella modalità per giocatore singolo o in co-op insieme a un massimo di 3 amici, supera tutti i 100 livelli con i tuoi draghi sputa bolle e sconfiggi il malvagio stregone Bonner e i suoi scagnozzi! Le bolle ti serviranno per catturare gli avversari, ma anche come mezzo di trasporto per i tuoi draghi, che così potranno raggiungere le piattaforme più alte.
Include Bubble Bobble, il gioco arcade originale del 1986 che ha conquistato giocatori di tutto il mondo e i cui fan ancora oggi ne canticchiano la melodia.