Bibi & Tina – Avventure a cavallo
Cavalca con Bibi o Tina per monti e vallate nella splendida campagna intorno a Martinshof. L’allenamento senza sosta con il tuo cavallo migliora costantemente le tue capacità d’equitazione. Affronta numerose sfide e dimostra i tuoi nervi saldi e capacità sportive nella corsa decisiva nel labirinto di mais!