Immagina di svegliarti ogni mattina del periodo natalizio potendo aprire una nuova sorpresa fantastica. Una sorpresa con cui potrai giocare tutto il giorno, tutti i giorni. Fa’ crescere i tuoi regali con 25 giochi diversi, ciascuno dei quali ti darà la gioia unica del Natale.
Farai fatica a dormire perché il giorno dopo ci sarà un’altra sorpresa che ti aspetta. Con il ADVENT CALENDAR ogni giorno ti sveglierai con un altro gioco stimolante ed entusiasmante. Molti di questi giochi si possono giocare anche con gli amici o in famiglia.
SEI INTRIGANTI MODALITÀ DI GIOCO – 25 giochi in tanti generi diversi: Abbinamenti a 3, dolci linee, puzzle di Natale, regali alla 2048, pixel art e sudoku natalizi. Ogni giorno ci saranno tanti nuovi livelli da giocare!
GIOCA CON GLI AMICI E CON LA FAMIGLIA – 25 giorni una vagonata di livelli impegnativi, molti dei quali potranno essere giocato in due in modalità multigiocatore, perché il divertimento a Natale non finisce mai!