La tua fattoria
Con la nuova stagione, comincia una nuova avventura. Gestisci ed espandi la tua fattoria, scopri tre città uniche e fai nuove amicizie in Story of Seasons: Trio of Towns per le console della famiglia Nintendo 3DS.
I giocatori più esperti troveranno terreno fertile per dimostrare la loro abilità, mentre i contadini alle prime armi avranno tutto il tempo per imparare le basi e arrivare a gestire una fattoria di successo.
Scopri tre città, ognuna con la propria cultura unica. Esplora la città di frontiera Westown, passeggia tra le risaie di Tsuyukusa e goditi il paradiso tropicale di Lulukoko.
In ogni città potrai vendere e comprare in diversi negozi e farai amicizia con tante persone simpatiche! Potrai fare lavori part time e guadagnare ricompense, tra cui i completi ispirati ai personaggi della serie Super Mario.