Demo gratuita disponibile!*
Un'avventura bizzarra ed esilarante con i tuoi Mii preferiti ti attende in Miitopia per le console della famiglia Nintendo 3DS.
In Miitopia potrai scoprirlo, perché dovrai partire per un'avventura bizzarra ed esilarante con i tuoi Mii preferiti. A ogni angolo ci sarà una sorpresa ad attenderti, ma il punto è: chi deciderai di portare con te?
Puoi far partecipare all'avventura i tuoi Mii preferiti in diversi modi, ad esempio importandoli da Tomodachi Life o da Miitomo sul tuo dispositivo smart, creandone di completamente nuovi oppure optando per la scelta automatica online*!
Puoi usare gli amiibo (venduti separatamente) per sbloccare nuovi costumi per i tuoi Mii! Fai indossare alla tua squadra i costumi dei tuoi personaggi Nintendo preferiti e salva il mondo con stile!
I tuoi amici, la tua avventura: Miitopia, solo per console della famiglia Nintendo 3DS!