Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate
Un male antico si è risvegliato di nuovo, e due generazioni di eroi si troveranno ad affrontarlo con l'arrivo della classica serie Castlevania su Nintendo 3DS. Lotta contro gli eserciti della notte e dimostra di essere il miglior cacciatore di vampiri in Castelvania: Lords of Shadow - Mirror of Fate, solo su Nintendo 3DS XL.
Due decenni dopo l'avventura di Gabriel Belmont per distruggere il Signore delle tenebre, il clan Belmont si ritrova alle prese con il male. Consumato dalle tenebre, Gabriel è ora diventato Dracula e solo i suoi antenati hanno il potere di fermarlo. Combatti il male in diverse ambientazioni, e aiuta Trevor e Simon Belmont nel compimento del loro destino, combattendo per vendicare la loro famiglia contro il principe del male, Gabriel... anzi, Dracula!
Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate offre l'amata azione dei titoli precedenti della serie su console portatile, ma questa volta combinando il classico stile platform 2D, con ricche grafiche in 3D. Dovrai esplorare il castello di Dracula e le aree che lo circondano, alla ricerca di potenti cimeli che aumenteranno le tue abilità, ed affrontando terrificanti mostri di tutti i tipi. Impegnativi rompicapi, trappole pericolose e lotte con boss da incubo si stagliano tra te e il tuo vero obiettivo: distruggere lo stesso Dracula. Sei pronto per la sfida?