Walt Disney's Alice in Wonderland
Salta già nella tana di coniglio e goditi il divertimento portatile con questo ricco gioco ispirato all'intramontabile film della Disney. Questa avventura per giocatore singolo segue la famosissima bambina creata da Lewis Carroll in una colorata serie di labirinti e di percorsi ad ostacoli, sia in prospettiva isometrica che a scorrimento laterale. Incontrerai indimenticabili personaggi del film, come Tweedledum & Tweedlede, il Caterpillar, la March Hare e Bill the Lizard. Alice può rimpicciolirsi e tornare alle dimensioni normali toccando i funghi. Dovrà trovare le chiavi che le permetteranno di sbloccare i nuovi livelli e di sfuggire al tè del Mad Hatter. Il Cheshire Cat si materializzerà misteriosamente, ti offrirà saggi consigli , poi svanirà nell'aria altrettanto misteriosamente. Potrai anche sfidare la famigerata Queen of Hearts a una partita di croquet; attento a non perdere la testa! Nella minipartita Where in Wonderland, due amici potranno, a turno, tentare di trovare il White Rabbit che si nasconde. È più difficile di quanto si possa credere; per fortuna il coniglio ti aiuterà dicendoti "acqua, fuocherello, fuoco...". Gli sviluppatori della Disney Interactive, con la capace assistenza degli specialisti di Game Boy della Digital Eclipse, hanno superato se stessi per produrre un gioco grandioso da vedere e grandioso da giocare, con una notevolissima longevità.