Ogni anno, i più bravi Medacombattenti gareggiano nel Campionato mondiale di Robattaglie. Unisciti a Ikki e Rokusho per sfidare i combattenti più tosti e i loro Medabot per provare chi è il migliore.
Il lavoro di squadra e la strategia sono le chiavi per la vittoria. Personalizza i tuoi Medabot e metti le mani su parti rare e preziose vincendo le battaglie per aumentare le tue possibilità di successo. Se perdi, il tuo Medabot potrebbe essere ridotto a un rottame!
La versione Rokusho include Medaparti e medaglie non disponibili nella versione Metabee.