Svadilfari, il clan del Cavallo
Man mano che acquisisce Fama, il clan del Cavallo otterrà strumenti di miglioramento aggiuntivi e l’abilità di costruire una seconda reliquia!
Il clan ha una propria reliquia che potenzia la capacità di sopravvivenza, di forgiatura e di estrazione dei leader!
Eitria e Brok sono i leader del clan del Cavallo. Puoi reclutarli nella forgia di Völund. Da loro dipendono le meccaniche di gioco del clan poiché sono gli unici in grado di estrarre pietra e ferro, forgiare strumenti, armi e reliquie.
L’Albero della Conoscenza del clan ti consentirà di forgiare ed estrarre materiali più velocemente, raccogliere Conoscenza durante l’estrazione e potenziare la produzione generale quando posizioni le reliquie.