Northgard
Dopo anni di durissima esplorazione, dei valorosi vichinghi hanno scoperto una nuova terra avvolta nel mistero, piena di pericoli e ricchezze: Northgard. I vichinghi più coraggiosi sono partiti in nave alla conquista di queste nuove terre, con lo scopo di portare fama al proprio clan e passare alla storia come grandi colonizzatori e commercianti devoti agli dei.