Storia aggiuntiva: Ombre cineree
Una nuova storia separata dal gioco principale, che conta vari capitoli e nuovissimi personaggi, luoghi e campi di battaglia aggiuntivi.
Puoi iniziare a giocare a Ombre cineree selezionando Storia aggiuntiva nello schermo del titolo, indipendentemente dai tuoi progressi nel gioco principale. Puoi scegliere tra difficoltà Normale o Difficile (il livello Folle non è disponibile). Hai a disposizione tre slot di salvataggio per la storia aggiuntiva, indipendenti da quelli del gioco principale. La storia aggiuntiva ha anche un suo proprio salvataggio automatico.
Per riprendere a giocare dal punto in cui avevi smesso, puoi selezionare Continua nello schermo del titolo, come al solito, e scegliere poi tra i file del gioco principale e quelli della storia aggiuntiva usando i pulsanti ZL e ZR.