Stile armatura del Rider: Uniforme Rider Hakum
Nota: questo contenuto può essere ottenuto anche usando uno dei sei amiibo relativi al precedente episodio della serie, "Monster Hunter Stories". Dopo l'acquisto, riavvia il gioco per ricevere il contenuto aggiuntivo. Le uniformi possono essere cambiate usando lo scrigno nella tua Casa dopo aver raggiunto un determinato punto del gioco.