Skullgirls: Marie
Ha vissuto abbastanza a lungo da diventare la cattiva, ma è morta da eroina: finalmente MARIE entra a far parte del cast di Skullgirls!
Marie, un tempo formidabile Skullgirl, torna sul campo di battaglia con uno stormo di non-morti e il suo fidato aspirapolvere. Ma adesso lotta contro il male di cui è stata l’incarnazione.