Pacchetto Acquario
Controlla la casella di posta della Isle of Awakening per scoprire un'isola di pescatori con una rete colma di missioni e personaggi da incontrare. Impara a catturare oltre 40 tipi diversi di pesci da aggiungere all'acquario DIY. Sblocca la canna da pesca e le opzioni di personalizzazione, che includono costumi da bagno, cappelli di paglia e una pettinatura a coda di cavallo.