Nights of Azure 2: Side story, Time Drifts Through the Moonlit Night
Aggiunta al gioco una storia collaterale supplementare: "Time Drifts Through the Moonlit Night". La storia ha inizio all'interno della Hotel Lobby dopo avere completato il Chapter 2 e si snoda tra i Chapters 2-7.
In più verrà incluso al presente DLC il costume "Requiem Pink" per Aluche, che incrementa tutti i parametri.
Una serie di scosse improvvise, percepite anche da tutti coloro che si trovano riuniti all'Hotel Eterna, fa tremare la città di Eurulm. Secondo il Shikigami, le scosse sono state causate dallo schianto di un'astronave. Aluche e compagni si dirigono sul posto per indagare, ignari della tragedia che li attende...