Kao the Kangaroo: Summer Drip
Mentre tutti boccheggiano per l’afa, Kao trasuda ancora più stile! Il DLC gratuito Summer Drip aggiunge due nuovi costumi al guardaroba di Kao per un totale di quattro nuovi capi da abbinare come preferisci per dare vita al tuo personalissimo look!
Vestiti da marinaio temerario, pronto a salpare i mari, o scegli un look perfetto per una festa in piscina all’insegna del divertimento!