Holidays DLC
Continua la tua vibrante avventura con altre pagine da colorare. Il DLC offre 18 nuove illustrazioni, per addentrarti nella foresta, nelle Hawaii tropicali e nell'incredibile Asia. Dai vita a queste meraviglie usando la tua immaginazione e le abilità pittoriche affinate nel gioco di base.