Heroes and Dinosaurs DLC
Il tuo viaggio intorno al mondo continua con altre pagine da colorare. Il DLC offre 18 nuove illustrazioni, che ti riportano indietro nel tempo. Usa l'immaginazione e i colori per dare vita a dinosauri, aztechi e costumi meravigliosi.