HORSE CLUB Adventures 2: Secrets of Skeifa
Tutti a bordo! Horse Club Adventures 2 ha un nuovo contenuto scaricabile! In questo aggiornamento, capitan Francis ormeggerà il suo traghetto al porto di Hazelwood, e ti porterà all’isola di Skeifa insieme alle amiche dell’HORSE CLUB.
Parti alla ricerca del misterioso cavallo fantasma di cui narra un’antica leggenda di Skeifa, ma non dimenticare che la gente del luogo ha bisogno del tuo aiuto: approfitta delle missioni che ti affida per esplorare l’isola in lungo in largo!
In giro per Skeifa troverai nuove piste e le famose gare dei palloncini, oltre a un nuovo minigioco in cui farai amicizia coi cavalli che gironzolano per l’isola.
Lasciati trascinare nel mondo di Horse Club Adventures e vivi un’esperienza unica grazie ad ambientazioni disegnate con cura, nuove opzioni di personalizzazione per te e il tuo cavallo, musica composta appositamente per l’isola e dialoghi interamente recitati.