Elmo e cotta da cacciatore
Un set per Guerrieri Mii basato sull'equipaggiamento del cacciatore nella serie MONSTER HUNTER è ora disponibile per l'acquisto. L'elemento corpo è solo per Spadaccini Mii. Si dice che l'abito faccia... il cacciatore, quindi indossa il set, armati di coltello e trasforma gli avversari nelle tue prede!