Dead Cells: The Queen and the Sea
Questo contenuto è stato aggiunto alle fasi finali del gioco per fornire un'alternativa ai biomi di Castello Alto Picco, della Distilleria Derelitta e della Sala del trono.
Relitto infestato: Striscia lungo i claustrofobici corridoi di un relitto in rovina, mentre dei sinistri abomini nascosti nell'ombra ti danno la caccia.