DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET - 23rd World Tournament
Sono passati tre anni dalla sconfitta del Grande mago Piccolo, che aveva gettato il mondo nel terrore. Goku, ormai cresciuto, deve affrontare Majunior, la reincarnazione di Piccolo, che partecipa al torneo solo per vendicarsi dell'onta subita in passato. La battaglia per il destino della Terra e per il titolo di campione del mondo di arti marziali ha inizio!