Chess Ultra: pacchetto "Academy"
Questi pezzi, affascinanti, ma semplici, si ispirano ad uno dei più rari set realizzati nella città russa di Kholmogory, famosa per i suoi talentuosi intagliatori di scacchi. Anche la location si rifà alle accademie scacchistiche, da cui arrivano tanti grandi giocatori e dove si tengono tornei d'elite.
Segui le orme dei grandi campioni russi che hanno giocato nelle sale della loro accademia e immergiti tra le sfide di "Chess Ultra".
Questa confezione contiene un set di scacchi e un'ambientazione. Il contenuto della confezione può essere usato separatamente ed abbinato a tutti gli altri set e ambientazioni nel gioco.