Captain Tsubasa: Rise of New Champions Tachibana Brothers Mission
I gemelli Tachibana sono ora disponibili come nuovi personaggi giocabili in Captain Tsubasa: Rise of New Champions.
Completa le 3 missioni della storia del DLC per sbloccare i nuovi ☆ Masao Tachibana e ☆ Kazuo Tachibana.