Captain Tsubasa: Rise of New Champions - Mark Owairan
Mark Owairan è ora disponibile come nuovo personaggio giocabile in Captain Tsubasa: Rise of New Champions.
Capitano e difensore della nazionale giovanile dell'Arabia Saudita, è un principe di sangue reale. La sua grande abilità gli permette di attraversare il campo e segnare mentre dà al resto della squadra indicazioni su come tenere sempre gli avversari sotto pressione.