Captain Tsubasa: Rise of New Champions Juan Diaz Mission
Juan Diaz è ora disponibile come nuovo personaggio giocabile in Captain Tsubasa: Rise of New Champions. Completa le 3 missioni della storia del DLC per sbloccare il nuovo ☆ Juan Diaz.