Atomicrops: Deerly Beloved
È la stagione del raccolto alla fattoria, e la stiamo preparando da pauuuUUUuuura (leggilo con una voce da racconto dell'orrore). Il DLC In cerva d'amore è il nuovo DLC a tema Halloween per Atomicrops, con tantissimi potenziamenti e aggiunte inquietanti!
Un nuovo boss - Se pensavi che l'agricoltura fosse un lavoraccio, preparati alla sfida più sfibrante di tutte: il matrimonio. Malacerva ha deciso di sposarti in singolar tenzone. Altro che qualcosa di prestato e qualcosa di blu: aspettati qualcosa di smembrato che non respira più! Sconfiggi Malacerva al suo stesso gioco e avrai i dolcetti con cui rispondere ai suoi scherzetti!