Se devi cambiare indirizzo e-mail, ripeti l'intera procedura per inviare un'e-mail di verifica a un indirizzo diverso. Una volta ricevuta l'e-mail, il nuovo amministratore dovrà accettare. Questa azione, renderà nulle eventuali e-mail di verifica precedenti.
Il nuovo amministratore dovrà completare i seguenti passaggi entro 24 ore. Se sono trascorse più di 24 ore, l'amministratore precedente dovrà ripetere la procedura e inviare nuovamente l'e-mail di verifica.