Un giorno nella vita di un soccorritore
Caspita! All’interno della grotta si celava un pericoloso nemico! Tuttavia, la nostra recluta non ha perso il sangue freddo, ordinando ai coraggiosi Pikmin e a Occin di respingere questa minaccia.
Dopo aver sconfitto la creatura, la squadra può finalmente raggiungere il naufrago. È ora di abbandonare la zona per portarlo al sicuro. Un’altra missione compiuta grazie ai coraggiosi sforzi dei Pikmin, di Occin e, naturalmente, della nostra recluta.
La nostra recluta raduna i suoi Pikmin e torna all’Accampamento prima del tramonto, quando le creature selvatiche del pianeta escono dalle loro tane per nutrirsi. Ma il lavoro non è ancora finito. Domani la squadra di soccorso partirà nuovamente in missione e continuerà a farlo finché non avrà salvato anche l’ultimo naufrago!
A volte, la squadra di soccorso intraprende anche pericolose spedizioni notturne! Con l’aiuto dei Pikmin iridescenti, che danno il meglio di sé al buio, deve respingere le creature inferocite e proteggere le luminotane fino all’alba.
All'alba ha inizio un nuovo giorno e la spedizione continua! Unisciti alla squadra di soccorso in Pikmin 4, ora disponibile su Nintendo Switch.