Guarda subito il Super Mario Bros. 35th Anniversary Direct!
Guarda la presentazione qui sopra per vedere altri giochi e prodotti in arrivo fino alla primavera del 2021.
Sono passati 35 anni dal lancio, in Giappone, del primo titolo della serie Super Mario Bros.! Anche tu puoi prendere parte alle celebrazioni in tanti modi diversi, per esempio visitando il nostro nuovo portale del 35° anniversario di Super Mario Bros.!
Visita il portale per scoprire la tua cronologia di Mario personalizzata e interattiva, o per vedere gli eventi in arrivo in Super Mario Maker 2 e Super Smash Bros. Ultimate. Già che ci sei, dai anche un'occhiata al festival speciale di Splatoon 2 a tema Super Mario!
Scopri tre delle più grandi avventure 3D di Mario con Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch! Questa collezione speciale include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, tutti ottimizzati per Nintendo Switch con una grafica aggiornata in alta definizione e la compatibilità con i controller Joy-Con. Come se non bastasse, troverai anche un lettore musicale con le epiche colonne sonore di tutti e tre i giochi!
Trasforma la tua casa in un circuito con Mario Kart Live: Home Circuit, una nuovissima esperienza di Mario Kart per Nintendo Switch!
Questa speciale console Game & Watch, che include versioni giocabili di Super Mario Bros., Super Mario Bros.: The Lost Levels e Ball (versione Mario), sarà disponibile nei negozi nel corso di quest'anno**. Dispone di uno schermo a colori e di una pulsantiera + e funziona anche da orologio, con 35 piccole sorprese da scoprire.
Il caos multiplayer di Super Mario 3D World sbarcherà su Nintendo Switch all'inizio dell'anno prossimo.
Se cerchi ancora più divertimento targato Mario, non perderti le altre sezioni del nostro Portale del 35° anniversario di Super Mario. Puoi anche rimanere al corrente di tutte le ultime novità seguendo l'account Twitter di Super Mario e unendoti alla community di Super Mario su Facebook.