Super Mario 3D All-Stars
Scopri tre delle più grandi avventure 3D di Mario con Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch! Questo pacchetto speciale include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, ottimizzati per Nintendo Switch. Goditi una grafica HD aggiornata, la compatibilità con i controller Joy-Con e un lettore musicale con le epiche colonne sonore di tutti e tre i giochi!
Super Mario 64 è stata la prima avventura tridimensionale di Mario e ha introdotto uno schema di comandi che è stato ripreso da tutte le sue avventure 3D successive. Balza da una parete all'altra, esibisciti in salti mortali all'indietro e spicca persino il volo mentre esplori i dipinti del castello della Principessa Peach per raccogliere stelle e fermare Bowser!
Tutti in spiaggia! Mario parte con i suoi amici per una meritata vacanza sulla stupenda Isola Delfinia. Al suo arrivo, però, si ritrova invischiato in una sinistra congiura. Dopo aver incontrato lo SPLAC 3000, che gli permette esplorare il mondo in modi tutti nuovi, deve così entrare in azione per scoprire chi si cela dietro tutto ciò!
Mario parte per una missione intergalattica per aiutare Rosalinda e salvare la Principessa Peach dalle grinfie di Bowser. Sfida la gravità e salta da un pianeta all'altro con i comandi di movimento opzionali, o passa un Joy-Con a un amico per farti aiutare nella modalità Co-Star!