Tanti viaggi indimenticabili ti attendono in questa selezione di JRPG per Nintendo Switch
Esistono tantissimi tipi di giochi di ruolo giapponesi (JRPG), ognuno diverso dall'altro ma tutti caratterizzati da una serie di elementi che non possono mai mancare: una trama avvincente, un mondo misterioso, un cast di personaggi ben assortito e, naturalmente, impetuose battaglie contro potenti nemici.