Con l'ultimo aggiornamento di sistema* per Nintendo Switch, rimanere connesso con i tuoi compagni di gioco è diventato ancora più facile. Ora puoi trovare facilmente gli amici di Facebook e i tuoi follower su Twitter e aggiungerli alla tua lista amici di Nintendo Switch!
Inviare richieste di amicizia agli amici di Facebook e ai follower di Twitter è un ottimo modo per trovare nuovi avversari da sfidare o fedeli alleati a cui coprire le spalle nei tanti giochi multiplayer disponibili per Nintendo Switch.
Visita la sezione Servizio al consumatore per scoprire di più su come aggiungere amici dai social network e sugli altri contenuti dell'ultimo aggiornamento di sistema per Nintendo Switch.