In Splatoon 2 c’è un nuovo personaggio che potresti già avere visto su Internet: Giudigattino!
Esatto, nel prossimo Splatoon per Nintendo Switch, le creature simili a gatti saranno ben due! Sembra che ci sarà della concorrenza per il buon vecchio Giudigatto! In base alle nostre osservazioni, sembra che Giudigattino insidi la posizione di Giudigatto come giudice nelle Mischie mollusche! È davvero spietato per essere un tenero gattino!
Non dimenticare che Splatoon 2 arriverà su Nintendo Switch il 21 luglio! Visita il sito ufficiale del gioco per maggiori informazioni e dai un’occhiata alla pagina Facebook dove pubblichiamo tutte le nostre ultime scoperte!