Guida ai regali di Natale: titoli da giocare in compagnia
Inizia la stagione più magica dell'anno, quella in cui ci si ritrova con familiari e amici, ci si scambiano regali, si fanno giochi di società e ci si diverte tutti insieme con i videogiochi. Dopo tutto, che Natale sarebbe senza le corse di Mario Kart 8?
Se sei in cerca di titoli da giocare tutti insieme durante le feste, in questa pagina troverai l'elenco definitivo dei multiplayer per le console della famiglia Nintendo 3DS e Wii U!
Combina i poteri di tre Link in The Legend of Zelda: Tri Force Heroes. Alleati con un massimo di altri due giocatori online** o in modalità wireless e collaborate per salvare il regno di Hytopia da una terribile maledizione.
Immergiti in un'infinità di scatenati minigiochi in Mario Party: Star Rush! Con il software gratuito** Mario Party: Star Rush – Party Guest, fino a quattro giocatori possono godersi integralmente l'esperienza multiplayer con una sola copia del gioco***.
Giocatori: 1-12 (online), 1-4 (offline)
Sfida i tuoi rivali vicini e lontani in Mario Kart 8! Unisci quattro giocatori per una partita in multiplayer locale in Gran Premio, corsa sfida o modalità Battaglia** oppure tuffati in corse online** per un massimo di 12 giocatori.
Mario, Link, Kirby e altri grandi nomi dei tuoi franchise Nintendo preferiti si ritrovano in uno sparatutto ad alta definizione in Super Smash Bros. for Wii U! Affronta gli sfidanti vicini a te in multiplayer locale o sfida persone lontane in partite online**.
Splatoon è uno sparatutto d'azione in terza persona davvero unico! Vai online per partecipare a divertentissime battaglie 4 contro 4** dove per vincere servono lavoro di squadra, tattica e una mira infallibile. Oppure sfida un amico in un testa a testa nella modalità Palestra in locale*.
Esplora 12 divertenti attrazioni, ognuna ispirata a un famoso franchise Nintendo, e divertiti da solo o insieme ai tuoi amici*, a seconda del gioco. Ogni attrazione è un gioco separato, con diversi livelli che sfruttano tutte le potenzialità del Wii U GamePad. È appassionante, divertente e unico: è Nintendo Land!
Viaggia con Mario, Luigi e tanti altri nel regno delle fate in SUPER MARIO 3D WORLD, la prima avventura multiplayer in 3D di Mario. Fino a quattro persone possono giocare insieme* collaborando per finire un livello o affrontadosi per raggiungere il punteggio più alto!
Per giocare ai titoli multiplayer in modalità wireless su Wii U potresti dover acquistare dei controller aggiuntivi, come altri telecomandi Wii o Wii U Pro Controller. Per informazioni sui controller supportati, visita la pagina del gioco che ti interessa in questo sito o verifica le informazioni riportate sul retro della confezione nel negozio.
Wii U supporta la connettività wireless a internet: se hai una connessione internet wireless a casa, puoi giocare gratuitamente online i titoli supportati.
Le console della famiglia Nintendo 3DS offrono diversi tipi di opzioni multiplayer, come la modalità wireless e la modalità download. Per tutti i dettagli, e per vedere tanti altri titoli multiplayer, visita il Portale dei giochi multiplayer.