L'antigravità approda oggi su Wii U con il lancio di Mario Kart 8 in tutta Europa! Con 32 piste tra nuove e rimasterizzate, un emozionante gameplay antigravitazionale, la possibilità di condividere i momenti migliori delle corse attraverso la Mario Kart TV e molto altro ancora, Mario Kart 8 offre divertentissime corse adatte a tutti! Quattro persone possono giocare insieme in modalità multiplayer locale usando l'ampia gamma di controller supportati, e fino a 12 giocatori possono sfidarsi in testa a testa online in corse incredibilmente intense. Due giocatori nella stessa stanza possono addirittura andare insieme online per sfidare il resto del mondo!
Quando la corsa è finita, condividi i momenti più entusiasmanti con tutto il mondo usando la Mario Kart TV! Posta i momenti salienti della corsa in video da 30, 45 o 60 secondi e caricali addirittura su YouTube* direttamente dal gioco. Non è richiesta nessuna attrezzatura aggiuntiva! Guarda i momenti salienti degli altri giocatori da tutto il mondo con il tuo PC o smartphone sul nuovo sito della Mario Kart TV.
Inoltre, se registri Mario Kart 8 nel Club Nintendo prima delle 23:59 del 31 luglio 2014 puoi ottenere un codice download gratuito per un gioco Wii U a scelta tra 10 disponibili**! L'offerta include straordinarie esperienze di gioco come Pikmin 3 con la sua miscela unica di esplorazione, azione e strategia, o le spavalde avventure in alto mare di The Legend of Zelda: The Wind Waker HD e molto altro ancora: c'è davvero qualcosa per tutti i gusti. Scopri i dettagli dell'iniziativa sul sito web della promozione "Un gioco in regalo con Mario Kart 8"***.
Per saperne di più sul gioco online, sulla Mario Kart TV e altro ancora, corri subito sul sito di Mario Kart 8 e visita il sito di Wii U per scoprire altre esperienze uniche, disponibili solo su Wii U!