Pikmin 3
Prendi il comando di un gigantesco esercito di minuscole creature su un pianeta ostile in Pikmin3 per Wii U. Guida due nuovi tipi di Pikmin mentre esplori un variegato mondo, ricco di dettagli. Usa lo schermo integrato nel Wii U GamePad per supervisionare l'azione, in questa combinazione unica di azione e strategia.
Gioca con il telecomando Wii Plus e il Nunchuk, Wii U Pro Controller oppure con il Wii U GamePad, e controlla i tuoi Pikmin con precisione assoluta: scagliali per agganciare i punti deboli dei nemici o superare gli spazi vuoti. Indipendentemente dalla forma di controllo scelta, con la vista dall'alto disponibile sul GamePad potrai supervisionare l'azione e cambiare zona in un attimo facendo scorrere il dito sul touch screen per controllare le diverse squadre con facilità.
Rompi la dura corazza dei nemici e abbatti le barriere con il nuovo Rock Pikmin, e sfrutta i nuovi Pikmin alati in combinazione con le abilità specifiche dei vari tipi di Pikmin per avanzare nel gioco. Decidi come suddividere i Pikmin in squadre, assegnando a ognuna i compiti più adatti per massimizzare i tuoi progressi quotidiani.
Grazie alla potenza di elaborazione e le caratteristiche ad alta definizione della console Wii U, ti immergerai in profondità nel meraviglioso mondo dei Pikmin e potrai apprezzare la complessità dei dettagli e delle animazioni, arricchendo ulteriormente la tua esperienza di gioco. Potrai anche vivere la tua avventura solo sullo schermo del GamePad con l'opzione di Gioco Senza TV.
Vivi una grande avventura in single player e partecipa a numerose sfide nella modalità Missione, in cui dovrai accumulare la maggior quantità possibile di tesori entro un tempo limitato. Alla fine di ogni livello, potrai usare la funzione di ripetizione dell'azione per rivedere le tue prestazioni e formulare nuove strategie, il che ti motiverà a ripetere i livelli giocati per fare sempre meglio.